Puoi aprire il codice e modificarlo
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... Q0x=[];Q0y=[];Q1x=[];Q1y=[];Q2x=[];Q2y=[];Q3x=[];Q3y=[]; ... O0x=[];O0y=[];O1x=[];O1y=[];O2x=[];O2y=[];O3x=[];O3y=[]; ... L0x=[];L0y=[];L1x=[];L1y=[];L2x=[];L2y=[];L3x=[];L3y=[]; ... C0=C1=C2=C3=C4=C5=C6=C7=C8=C9="blue" // colors of L0,..,L9 // L0..9 estremi dei segmenti da tracciare, Q0..Q9 / O0..O9 punti vuoti/pieni da tracciare ... aX = -3; bX = 3; aY = -3; bY = 3 Dx = 1; Dy = 1 titolo = "(x, y) tali che x - 1 < y < x + 1" Cax="brown"; Cgr="grey" quadro=1 ... // grafico (f blu, g verde, h rosso, k arancione) function f(x) { y = x+1; return y } function g(x) { y = x-1; return y } function h(x) { y = 1/0; return y } function k(x) { y = 1/0; return y } // punteggiatura della figura (puoi aumentare o diminuire il n. dei punti) con punti a caso con x e y tra -3 e 3 // punti in [A,B] con random()*(B-A)+A (random: numero a caso in [0,1], B-A ampiezza intervallo, A estremo sinistro) jP=-1 for(i=0; i < 5e3; i=i+1) {xP = Math.random()*6-3; yP = Math.random()*6-3; if( g(xP) < f(xP) && g(xP) < yP && yP < f(xP) ) {jP=jP+1; O1x[jP]=xP; O1y[jP]=yP } } ... // puoi cambiare raggi (r) e colore (col) dei pallini Qn e On; valori standard: rQ=2.6; colQ="black"; rO=2.6; colO="black" rQ=2.6; colQ="black"; rO=2.6; colO="black" // prendo i pallini pieni (O invece che Q) e piccoli (raggio quasi 1/2), di colore marrone chiaro rO=0.45; colO="chocolate" ...